Chef McRyan

Vai ai contenuti
Chef McRyan
Bergamo . Italy
+39 346 75 70 266 / info@mcryan.it
Piemontese doc classe 1972 , Sartori Ryan nasce a Torino tra Tartufi e Barolo, affacciandosi in giovane età nel mondo delle Arti Grafiche lavora per prestigiose aziende torinesi. Amante della buona tavola, coltiva la sua passione per la cucina tradizionale Piemontese tra Plin, Bolliti, Bagna Càuda, Vitello Tonnato e tante altre prelibatezze.
Poi la svolta, dopo un percorso gastronomico sul campo, dentro le cucine di professionisti prestigiosi da Torino alla Val Ossola, dal Trentino alla Liguria, affina tecniche ed esperienza per aprire con la moglie Arianna (Sarda verace) il loro ristorante in Sardegna. In seguito dopo anni di sacrifici e molte soddisfazioni, la decisione con la moglie e il piccolo Kilian di spostarsi al nord d'Italia come Chef professionista. A Bergamo matura esperienze in Hotel 4 stelle come executive Chef, a Vaprio D'Adda in provincia di Milano per l’apertura di un nuovo ristorante di Lusso e altre collaborazioni prestigiose nella provincia Bergamasca.
Gli anni passano ma la passione per la cucina rimane un punto fondamentale. La voglia di far bene, di far un buon lavoro non solo nella realizzazione del piatto, piacevole alla vista e buono al palato ma anche un buon servizio di sala. Attenzione nell’acquisto delle materie prime, alla loro lavorazione e conservazione. Nel realizzare una buona carta, valutando il food cost gestendo i fornitori e formando il personale. Tanti particolari e tutti indispensabili per garantire il corretto andamento aziendale e creare una piacevole e straordinaria esperienza per l’ospite.
Tutto questo non può essere solo un lavoro, ma è una grande passione che cresce anno dopo anno, sperimentando, provando e impegnandosi sempre con tanta dedizione.
Buona e Sana cucina a tutti.  Ryan
Torna ai contenuti